fbpx





FORMAZIONE E INSERIMENTO LAVORATIVO COME ADDETTO ALLA CUCITURA/CAMPIONARISTA PER 7 GIOVANI

  • 0
brand

FORMAZIONE E INSERIMENTO LAVORATIVO COME ADDETTO ALLA CUCITURA/CAMPIONARISTA PER 7 GIOVANI

Tags : 

Scadenza domanda 19 giugno. Lezioni a Treviso da fine giugno.
Progetto a cura di Formaset nel Piano di attuazione regionale Veneto Garanzia Giovani

C’è tempo fino al 19 giugno per presentare la domanda di partecipazione alla work experience di tipo professionalizzante “Addetto/a alla cucitura–campionarista”, a cui 7 giovani maggiorenni potranno accedere, previa selezione. Le lezioni, che si svolgeranno a Treviso, partiranno entro il 30 giugno, a cura di Formaset nell’ambito di Garanzia Giovani della Regione Veneto.

Il percorso è incentrato sulla formazione professionale della figura del campionarista, ruolo chiave che si pone come intermediario tra le aziende produttrici e i commercianti al dettaglio, all’interno del settore moda – abbigliamento.

Oltre al corso di formazione della durata di 120 ore, ogni candidato avrà diritto a un orientamento specialistico individuale e a un tirocinio all’interno di un’azienda tessile della durata di 3 mesi retribuito con un’indennità di partecipazione di 450 euro mensili. Alla fine del percorso i giovani saranno inoltre supportati nel processo di inserimento in azienda.

La domanda di adesione dovrà pervenire entro le ore 12 del 19 giugno 2020 all’indirizzo e-mail info@formaset.com, allegando la domanda di partecipazione scaricabile nel sito www.formaset.com, il curriculum vitae in formato Europass, fotocopia del titolo di studio o relativa autocertificazione, la copia fronte retro della carta di’identità e del codice fiscale e la copia del Patto di Servizio Garanzia Giovani e relativa DID rilasciata dal centro per l’impiego.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 0415067130 o scrivere una mail a info@formaset.com. La domanda e avviso di intervento è disponibile qui: https://www.formaset.com/wp-content/uploads/2020/05/AVVISODOMANDA-ADESIONE-CUCITURA.pdf


Leave a Reply