www.gammacomunicazione.it

Cup Veneto – BANDO IMPRENDITORIA FEMMINILE DELLA REGIONE VENETO: LUNEDì UN INCONTRO INFORMATIVO

Un incontro informativo per approfondire i contenuti del Bando regionale per l’erogazione di contributi alle PMI a prevalente partecipazione femminile e alle professioniste per l’anno 2023. A organizzarlo è il CUP (Comitato unitario delle professioni) del Veneto, insieme a Formaset. L’appuntamento è per il 27 febbraio 2023 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 su Zoom. Iscrizioni al link https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_QVZYynwnQWCgvwxllTMVkw

“Esprimiamo la nostra soddisfazione in quanto le istanze avanzate dal CUP Veneto sono state recepite dalla Regione, includendo finalmente nei Bandi regionali anche le professioniste individuali – commenta la presidente del CUP Patrizia Gobat . Il Bando è volto a promuovere e sostenere le piccole e medie imprese a prevalente partecipazione femminile nei settori dell’artigianato, dell’industria, del commercio e dei servizi nonché le attività professionali esercitate da donne, operanti in forma singola, associata o societaria, al fine di rafforzare e arricchire il tessuto imprenditoriale veneto”.

La domanda di sostegno deve essere compilata e presentata esclusivamente per via telematica entro l’8 marzo alle 12, attraverso il Sistema Informativo Unificato della Programmazione Unitaria (SIU) della Regione, previa richiesta delle credenziali di accesso al sistema.

Il programma

10.00 Dott.ssa Patrizia GOBAT – Presidente C.U.P. Veneto
Saluti istituzionali e introduzione
10.15 Intervento Dott.ssa Francesca TORELLI – Consigliera di Parità del Veneto
10.30 Dott. Antonio DORI – Presidente Formaset Scarl
Bando per l’erogazione di contributi alle PMI a prevalente partecipazione femminile e alle professioniste.
11.15 Domande e Risposte